Info: 338 12 12 393 info@paintballrdf.com

Cerchi un' idea per l'addio al celibato?

Forse abbiamo la risposta giusta....

 

Se stai pensando che il tuo amico, futuro sposo, abbia ancora un’ occasione per sparare le sue ultime cartucce ( o in questo caso le sue ultime palline ) sei nel posto giusto! Organizziamo l’addio al celibato di uomini ignari del proprio destino oramai da diversi anni e possiamo dire di avere una certa esperienza.

Contatti e Info


Potremmo raccontarti di donzelle gonfiabili disperse nel bosco, di prodi giocatori abili nonostante una palla al piede di cemento e di certi costumi, anti-dignità,  che forniamo al malcapitato del momento. Insomma, meglio non spiengersi oltre con i racconti… Ora vi daremo 6 validi motivi per scegliere l’ addio al celibato con i ragazzi del Paintball Riviera Dei Fiori.

1 – Ritornate bambini! Gli anni non sembrano essere passati, rincorri e macchia i tuoi amici. Il nostro campo ricopre un’area di 10.000 mq, nel verde e tutta attrezzatura

2 – No Pensieri! Portate solo la voglia di divertirti e un paio di scarpe. Al resto penseremo noi ( ulteriori dettagli sull’ attrezzatura fornita QUI ).

3- Flissibilità: sappiamo che è complicato organizzare un addio al celibato, per questo cercheremo di venirvi incontro con orari adatti ai vostri spostamenti.

4 – Siamo aperti ad ogni tipo ( beh, quasi ) di proposta! Intanto noi mettiamo le mani avanti e vi proponiamo il costume rosa da sexy coniglio….

5 – …e dopo? Se non sapete cosa fare chiedete! Vi daremo una mano, conosciamo qualche locale interessante…

6 – Foto! Ve l’abbiamo detto, pensate a giocare, ad immortale la memorabile giocata a Paintball ci penseremo noi e le foto saranno scaricabili GRATUITAMENTE da QUI!




Noi un’idea per un addio al celibato ve l’abbiamo data, ma se volete saperne di più scriveteci, vi risponderemo il prima possibile. La “ stagione buona “ si sta avvicinando, caricate le palline di vernici e tenetevi pronti: adrenalina e divertimento vi stanno aspettando !!!

INFORMAZIONI

Ecco Dove Siamo...

Vuoi saperne di più ?

Contattaci