Info: 338 12 12 393 info@paintballrdf.com

Il campo da Paintball boschivo della Liguria

…oltre 10.000mq di divertimento!

woodsball , dall’ inglese wood che significa appunto bosco, proprio perché si svolge all’aria aperta, in un’ area completamente immersa nel verde! Il campo è stato poi scrupolosamente allestito con ripari, trincee, muretti  a secco, torrette che rendono  il gioco più movimentato e coinvolgente!

Il campo da paintball è dotato di un’aria relax e ristoro, protetta da una tettoia, in caso di pioggia, pensata per riposarsi, fare due chiacchiere, e perché no, anche gustarsi qualche snack (offerto da noi) tra una sessione di gioco e l’altra.

C’è poi l’area di gioco vera e propria, dove è possibile applicare diverse modalità di gioco, tutte suggestive e adrenaliniche, che ti permetteranno di sfogarti e trascorrere una giornata alternativa all’insegna del divertimento.

Devi sapere inoltre, che il nostro campo da paintball è aperto tutto l’anno, il che significa che l’ambientazione naturale cambia a seconda delle stagioni. Se d’estate la folta vegetazione consente di trovare riparo più facilmente, condizionando il gioco rendendolo più statico, d’inverno, al contrario, sarà più facile essere visti dagli avversari e quindi la giocata sarà più dinamica e adrenalinica. Il bello del woodsball è anche questo!


Inoltre siamo orgogliosi di comunicarvi che la rivista ” Paintball Italia Magazine ” ci ha dedicato un articolo sul loro mensile e potrete leggerla al seguente link: intervista PIM


Attenzione

Se stai cercando le foto della tua giocata le potrai trovare

QUI!